Il film di Veronica Mars in arrivo, ma è tutto nelle mani dei fan!

v-mars-lrg.jpg

Bellissima notizia per tutti i fan di Veronica Mars. Il film potrebbe arrivare, ed è più vicino che mai! Rob Thomas e Kristen Bell si sono incontrati con i produttori della Warner Bros, che hanno dato l’ok al due, ma solo se riescono a dimostrare che c’è interesse nello show.

Thomas ha aperto una pagina su Kickstarter, una campagna per raccogliere fondi. Bisogna arrivare a 2 milioni di dollari. QUI TROVATE LA PAGINA

Dipende tutto, quindi, dai fan. I produttori sono a bordo, la Bell è a bordo, Thomas è a bordo, e anche il resto del cast a quanto pare.

Sia Thomas che la Bell hanno detto la loro. Entro il 12 Aprile bisogna raccogliere 2 milioni di dollari, o non se ne fa niente. 

Diversi regali per chi partecipa. Se doni 10 dollari, avrai lo script del film in PDF, se doni 25 dollari, avrai una t-shirt, se doni 35 dollari, avrai una copia digitale del film prima della sua limitata distribuzione nei cinema, e così via..

Ecco qui il video di presentazione del progetto, con facce conosciute del VMVerse:

Il film di Veronica Mars in arrivo, ma è tutto nelle mani dei fan!ultima modifica: 2013-03-13T16:51:00+00:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il film di Veronica Mars in arrivo, ma è tutto nelle mani dei fan!

  1. OKAY, questa foto di Ian e Kristin devi proprio vederla °–°

    24.media.tumblr.com/tumblr_m9my7klBt71qj912do1_500.jpg

I commenti sono chiusi.